1Password 6 è qui: tutto pronto per sfruttare al meglio le novità di iOS 9

1Password si aggiorna: ora si possono cercare le proprie password dallo Spotlight e chiudere l'app in un lampo con un click su Apple Watch

1Password 6

AgileBits ha appena pubblicato l’aggiornamento di 1Password per iOS che raggiunge la versione 6.0 e porta con sé diverse novità uniche per chi ha aggiornato il proprio dispositivo a iOS 9.

Tra le tante, c’è la possibilità di cercare una password salvata nell’app direttamente dallo Spotlight nativo di iOS. C’è anche un nuovo generatore di password “Diceware” che offre password facili da ricordare ma parallelamente abbastanza sicure per essere utilizzate senza troppe preoccupazioni.

Per chi ha un iPhone 6 Plus ora c’è una nuova vista per la modalità orizzontale, mentre su iPad l’app ora supporta la vista multitasking e lo spit-screen. L’app ha anche una nuova grafica ed un nuovo font: in più può essere chiusa istantaneamente toccando l’app companion su Apple Watch con il click secondario su Force Touch.

L’app, lo ricordiamo, è disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per iPhone e iPad. Click qui per scaricare

1Password 6