Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » 2 milioni i download di FileMaker Go per iPad e iPhone

2 milioni i download di FileMaker Go per iPad e iPhone

FileMaker ha annunciato che l’app FileMaker Go, applicazione per iPad e iPhone ha superato i 2 milioni di download dall’App Store. “Questi numeri” vantano gli sviluppatori “riflettono la popolarità della piattaforma FileMaker per lo sviluppo di app iOS personalizzate per iPad, iPhone, Mac, Windows e web”:

FileMaker Go, lo ricordiamo, è un’app gratuita che consente di eseguire app FileMaker personalizzate per iPad e iPhone. Gli utenti possono ovunque connettersi ai propri dati e condividere informazioni con il proprio team mentre sono in movimento. Le app personalizzate mobile mettono a disposiziione le funzionalità delle app personalizzate per desktop: è possiible, ad esempio, controllare l’inventario nel magazzino, creare fatture durante le visite presso i clienti, effettuare ispezioni in loco, e altro ancora.

Sul proprio sito, Filemaker (che è una società consociata di Apple), evidenzia 50 diversi esempi di utilizzo: dalle funzioni per la gestione dell’inventario e i conti di un ristorante e di un caseificio, ad altre per condurre indagini sul campo in merito alla sicurezza sul posto di lavoro presso i giacimenti di petrolio e gas, per creare fatture al momento delle consegne di rifornimenti alimentari ai ristoranti, accedere alle enciclopedie portatili di termini farmaceutici riservate al personale, prendere appunti sui casi dei clienti in tribunale e molto altro ancora.

FileMaker Go richiede iOS 6 o successivi, è compatibile con iPhone, iPad, iPod touch, è ottimizzato per iPhone 5, è multilingua (italiano compreso) e si scarica gratis dall’App Store.

Filemaker go

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità