fbpx
Home Macity Curiosità 35 anni di Post-it, Amazon festeggia con una raccolta di prodotti a...

35 anni di Post-it, Amazon festeggia con una raccolta di prodotti a tema

Trentacinque anni fa il primo post-it diventava una celebrità. Ce lo ricorda Amazon che, con una pagina speciale, ha deciso di festeggiare raccogliendo in un solo posto tutti i prodotti di quello che negli anni è diventato un prodotto universale.

Pensato inizialmente come semplice segnalibro per via della sua innata abilità attacca-stacca, è diventato poi il compagno di tutti i giorni di mamme, studenti, creativi e qualsiasi altra persona alla ricerca di un supporto pratico e semplice su cui appuntare praticamente qualsiasi cosa.

Post-it

Quel pezzetto di carta, non ce lo dimentichiamo, per la sua semplicità e genialità ha varcato anche la soglia del digitale, con la celebre applicazioni Memo integrata da Apple già in Mac OS 7 nel 1994 e che ritroviamo ancora oggi in una versione colorata e più vicina al post-it originale.

Negli anni la società si è spinta anche più in là del semplice quadrato di carta da 7,6 x 7,6 centimetri variandone le dimensioni e realizzando prodotti che, abbracciando la stessa idea, rendevano il proprio uso più specifico a determinate situazioni.

Tutti questi prodotti sono raccolti nella pagina messa in piedi da Amazon e raggiungibile a questo indirizzo, dove potete trovare dalle linguette segnapagina ai set da scrivania ed alle vaschette per i cassetti dell’ufficio, senza dimenticare i blocchi da tavolo ed i pratici dispenser dalle forme più stravaganti.

Post-it

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB versione Cellular al minimo storico: 1.373,95 euro

Su Amazon iPad Pro scende al prezzo minimo nella sua versione da 1TB cellular con schermo da 11 pollici
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,203FollowerSegui