fbpx
Home Macity Voci dalla Rete 40 anni di Microsoft: Bill Gates scrive ai dipendenti del passato e...

40 anni di Microsoft: Bill Gates scrive ai dipendenti del passato e del futuro

Microsoft compie 40 anni: il 4 aprile 2015 l’azienda di Bill Gates ricorda il suo anniversario e il suo cofondatore lo ricorda ai suoi dipendenti con una lettera. La lettera, intitolata “Microsoft’s 40th Anniversary” e inviata a tutti i 100mila dipendenti, è stata pubblicata con un tweet da Darrel Prichard, Senior Service Delivery Manager di Microsoft, e poi subito cancellata ma riportata integralmente da VentureBeat.

Bill Gates ha incominciato la lettera parlando del passato, ma ha poi concentrato l’attenzione sul futuro di Microsoft. “All’inizio, Paul Allen e io abbiamo fissato l’obiettivo di portare un computer su ogni scrivania e in ogni casa. Era un’idea audace e molti pensavano che eravamo fuori di testaa immaginare che questo progetto fosse realizzabile”. “Oggi, però, sto pensando molto di più al futuro di Microsoft piuttosto che al suo passato”. “Nei prossimi anni Microsoft ha la possibilità di raggiungere ancora più persone e più organizzazioni in tutto il mondo”.

Bill Gates ha sottolineato la leadership del Ceo Satya Nadella e ha messo in evidenza l’importanza di tre nuovi prodotti Microsoft: Cortana (rilasciato, ma ancora in fase di definizione), Skype Translator e HoloLens. Su questi tre prodotti marchiati Microsoft, secondo Bill Gates, si giocherà il futuro dell’azienda nel prossimo decennio e, se la società giocherà bene le sue carte, potrebbe ritrovarsi a festeggiare altri 40 anni.

microsoft_ceo_satya_nadella_bill_gates_steve_ballmer_1-1
Satya Nadella, Bill Gates e Steve Ballmer

 

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Prezzo Black Friday per AirPods 2: 119 €, minimo storico

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 119,99 Euro. È il prezzo più basso dal Black Frimai
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,181FollowerSegui