Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Transcend, nuove schede di memoria SD di classe UHS-II U3

Transcend, nuove schede di memoria SD di classe UHS-II U3

Transcend ha annunciato il lancio di nuove schede di memoria SD di classe UHS-II U3 che spiccano, secondo le specifiche, per elevatissime prestazioni: lettura e scrittura fino a 285 MB/s e 180 MB/s rispettivamente. Tra le specifiche notevoli che contribuiscono alle prestazioni ci sono i nuovi bus UHS-II.

Costruite con i chip NAND MLC, le schede di memoria SDHC/SDXC UHS-II U3 di Transcend, secodo il produttore, offrono migliori prestazioni ed un piu’ lunga vita della scheda stessa. Non solo sono compatibili con le ultime e più avanzate fotocamere e videocamere che registrano in 4K, le schede di memoria SDHC/SDXC UHS-II U3 di Transcend sono anche retrocompatibili con gli standard delle SD e UHS-I.

Le schede di memoria SDHC/SDXC UHS-II U3 di Transcend sono impermeabili, antistatiche, antiurto, resistono ai raggi X e sono in grado di fornire ottime prestazioni anche in condizioni ambientali difficili con temperature estreme da -25°C a 85°C. Inoltre, l’Error Correcting Code (ECC) integrato controlla la trasmissione dei dati rilevando e correggendo gli errori evitando così la perdita o il danneggiamento dei dati, offrendo una protezione totale.

Transcend offreil lettore di schede RDF9 di Transcend progettato proprio per le schede UHS-II e
Transcend RecoveRx è un software appositamente sviluppato per recuperare le foto o i video perduti, i documenti o le canzoni cancellate per sbaglio.Inoltre, RecoveRx™supporta le funzioni di protezioni dati e formattazione delle schede di memoria, offrendo la massima comodità di gestione delle schede.

Le schede di memoria SDHC/SDXC UHS-II U3 di Transcend, sono disponibili nelle capacità da 32GB e 64GB, sono pienamente testate per la compatibilità e l’affidabilità e sono supportate da una garanzia a vita limitata.

TRANSCEND-SD2U3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità