Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Prink annuncia Prima, la stampante a basso costo di gestione

Prink annuncia Prima, la stampante a basso costo di gestione

In casa Prink, oltre 1000 punti vendita in 13 paesi in tutta Europa,con una specializzazione in cartucce e toner per stampanti di casa, small e big office, arriva una novità: la prima stampante ink-jet multifunzione a marchio Prink.

Con Prink Prima è possibile stampare da remoto, grazie alla connettività tramite Wi-Fi direct; NFC; scaricando l’app dedicata “Prink Prima Print & Scan”, disponibile per iOS e Android con la quale è possibile gestire le opzioni di stampa, direttamente dallo schermo del proprio smartphone; Airprint che consente ai dispositivi Apple di interfacciarsi direttamente con la stampante e, infine, Google Cloud Print con il quale è possibile stampare ovunque ci si trovi. La stampante Prink Prima, dice il produttore, è, inoltre, in grado di garantire bassi consumi ma performance di livello pari ad un device di medio-alto livello.

Con Prink Prima – dichiara Roberto Dursi, direttore marketing dell’azienda – confermiamo la nostra volontà di affermarci come il principale punto di riferimento per i clienti privati, i possessori di partite iva e gli small office per il mondo della stampa. La stampante andrà ad ampliare così la già vasta gamma di prodotti Prink e consentirà di venire incontro a tutti i nostri clienti che desiderano affidarsi agli specialisti in cartucce e toner per l’acquisto di una multifunzione ink-jet”.

La stampante, garantita 24 mesi dalla rete Prink, verrà venduta al prezzo di 89,90 euro (iva inclusa). In caso di malfunzionamento, sarà possibile recarsi in un punto vendita ed avere una stampante nuova o rigenerata direttamente a casa, mediamente nell’arco di 24 ore. Utilizzando cartucce Prink, vengono garantiti dal produttore anche bassi costi.

Prink Prima_1

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità