Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » 49,99 euro per lampada LED che ricarica anche cellulare: sconto solo per oggi

49,99 euro per lampada LED che ricarica anche cellulare: sconto solo per oggi

Su Amazon torna l’offerta del giorno che vi mette a dusposizione una lampada LED di ottima qualità, con porta USB a 49,99 euro.

Questo prodotto testato e giudicato positivamente anche da Macitynet, ha giudizi molto favorevoli anche da chi l’ha acquistato (4,5 stelle su oltre 250 recensioni in Italia); di base è una efficiente e moderna lampada con luci LED, accessoriata. Ha un design elegante, si ripiega per occupare meno spazio, ha un timer di spegnimento su 60 minuti, offre cinque livelli di luminosità regolabili con un bilanciere, e 4 tipologia di temperatura della luce, così da adattarla ad ogni esigenza.

I LED consumano solo 14W ma offrono, grazie alla tecnologia, una luminosità pari da una lampada tradizionale da 50W. La durata stimata degli elementi di illuminazione è pari a 25 anni di utilizzo in condizioni normali di esercizio.

Per chi ci legge, la parte più interessante è nella porta USB da 1A e 5V. Questo significa che le prestazioni sono del tutto identiche a quelle di un alimentatore standard di un iPhone. Usando questa porta potremo ricaricare un iPhone o un qualunque altro dispositivo senza ricorrere ad un altro alimentatore. Questo è particolarmente comodo sia dovessimo usare la lampada su una scrivania che in camera da letto.

La sconto sulla lampada  TaoTronics Elune TT-DL01 a 49,99 euro è valido solo per oggi. L’offerta alle 24.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità