5 custodie per proteggere subito il prezioso iPhone X

Oggi sono partiti i pre-ordini di iPhone X e chi volesse anticiparsi coi tempi può già proteggerlo con una custodia: eccone cinque in vendita su Amazon che potrebbero fare al caso vostro

custodia iPhone X

Visto il costo di una eventuale riparazione di iPhone X è bene pensare seriamente di accompagnare il nuovo smartphone ad una custodia che protegga adeguatamente il dorso in vetro. Su Amazon ci sono già decine di opzioni disponibili, in questo articolo ve ne segnaliamo cinque tra le più interessanti.

Cover in TPU

E’ la classica custodia in silicone trasparente, che protegge retro e bordi da urti e piccoli graffi senza intaccare il design dello smartphone. La trovate su Amazon a 6,21 euro.

Cover trasparente con bumper

Potremmo definirla un potenziamento della precedente: con retro trasparente per non nascondere il bel design del telefono, aggiunge un maggiore rinforzo ai bordi, proteggendo al meglio il telefono da eventuali cadute. Costa 8,99 euro.

custodia iPhone X

Cover ultrasottile

Se siete contro gli ingombri, questa potrebbe essere una soluzione giusta. E’ una custodia ultra-sottile, solo 0.45 mm che avvolgono il nuovo iPhone X come un guanto, proteggendolo da graffi e tenendo lontane le ditate. E’ in vendita per 8,39 euro.

custodia iPhone X

Cover + pellicola in vetro temperato

E’ una soluzione all-in-one per proteggere il telefono al meglio: si compone di una custodia (di colore nero) in robusta gomma che aderisce perfettamente proteggendo retro e bordi senza esagerare con gli ingombri. Lascia aperta una finestra per il logo sul retro. Completa la protezione una pellicola in vetro temperato per il display, massimizzando così la resistenza a graffi e piccoli urti del vetro frontale. Costa 7,99 euro

custodia iPhone X

Custodia anti-urto

Se lavorate in un cantiere o siete un po’ distratti, forse è il caso di abbinare ad iPhone X una custodia progettata per proteggerlo al meglio da cadute anche da un metro di altezza circa. Quella che vi proponiamo è una cover shockproof che aumenta sì le dimensioni in maniera importante ma è in grado di proteggere adeguatamente tutto il telefono anche da cadute rovinose su pavimenti e superfici solide. Ha anche un cavalletto estraibile sul dorso per poggiarlo su una scrivania per la comoda visione di un video. E’ in vendita per 8,99 euro.

custodia iPhone X

Queste sono soltanto cinque delle custodie che hanno maggiormente attirato la nostra attenzione. Potete visionare l’intera lista cliccando qui.