5 motivi per cui conviene acquistare un aspirapolvere robot automatico

Per le pulizie di casa, affidatevi ad un aspirapolvere robot automatico: ecco cinque diversi motivi per cui vale la pena abbandonare il classico aspirapolvere

La pulizia di casa richiede tempo e dedizione ma la vita frenetica di oggi non ci viene certo incontro. Il tempo libero è sempre meno e nel momento in cui ce lo abbiamo, difficilmente si ha voglia di investirlo nella pulizia della casa, sebbene sia in cima alla lista delle priorità.

In questo settore la tecnologia ha recentemente fatto un notevole passo avanti, lanciando sul mercato degli aspirapolvere automatici che fanno il lavoro sporco al posto nostro. Qui di seguito vi elenchiamo cinque diversi motivi per cui vale la pena chiudere il vecchio aspirapolvere nello scantinato e acquistare un aspirapolvere robot come LIFE V7S Pro, che costa appena 166,28 euro.

1. Pulisce autonomamente

E’ la sua caratteristica principale: basta premere un pulsante e sdraiarsi sul divano per godersi la partita in TV o leggere un bel libro mentre avremo chi, al posto nostro, si preoccuperà di spazzare via sporco e polvere dal pavimento.

2. La pulizia si può programmare

Quanto può essere fastidioso tornare dalle vacanze e dover subito riprendere in mano scopa e paletta per raccogliere la polvere che si è accumulata durante l’assenza? Con l’aspirapolvere robot il problema non sussiste perché si può anche programmare, scegliendo un momento della giornata in cui, in piena autonomia, si attiverà e aspirerà tutto lo sporco, tornando alla base quando la batteria è quasi esaurita.

3. Raggiunge anche gli angoli più remoti

Per via delle sue dimensioni è anche capace di infilarsi sotto letti e mobili, raccogliendo anche lo sporco più difficile.

4. Manutenzione minima

L’unica cosa che si dovrà fare è svuotare la vaschetta al termine della pulizia. Minimo sforzo, massimo rendimento.

5. Senza fili

Non avrete neanche il fastidio di dover spostare la spina da una stanza all’altra o mettere in casa una fastidiosa prolunga che striscia per tutto il pavimento. Questo aspirapolvere ha una batteria ricaricabile che gli permetterà di muoversi liberamente per tutta la casa intralciando quanto meno possibile.

Come dicevamo, tra i tanti in vendita su GearBest, LIFE V7S Pro può essere una valida alternativa nel rapporto qualità prezzo: costa 166,28 euro e si acquista da qui. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.