Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Twitter aggiorna la sua app per Mac includendo Moments, sondaggi e la ricerca GIF

Twitter aggiorna la sua app per Mac includendo Moments, sondaggi e la ricerca GIF

Twitter ha da poco aggiornato la sua applicazione per Mac introducendo alcune novità già da tempo presenti sul social network. Ora la app supporta Moments, i sondaggi e di ricerca delle GIF animate. Moments è stato lanciato nel mese di ottobre per rappresentare una fonte di contenuti curati. Così come accade per i trend, vengono accorpate numerose notizie su uno specifico argomento, ma la raccolta è curata da persone in carne ed ossa e il formato nasce per permettere agli utenti una navigazione migliore e più ragionata.

Per i sondaggi non c’è bisogno di presentazioni; gli utenti possono scegliere di pubblicare il loro sondaggio includendo solo due opzioni, mentre il sondaggio nella sua totalità può essere attivo solo per 24 ore, dopodiché verrà disattivato.

La ricerca delle GIF animate integrata permette infine di iniziare a ricercare GIF animate digitando il soggetto, per ottenere risultati direttamente dai due servizi Giphy e Riffsy e poter così allegare l’immagine al tweet senza dover visitare i rispettivi siti delle aziende.

Questo aggiornamento arriva con netto ritardo: Moments è disponibile sul web dallo scorso ottobre mentre la ricerca integrata della GIF animate è disponibile da febbraio. Sembra evidente come Twitter presti solo un modesta attenzione alla sua app per Mac, prediligendo il web, ma chi volesse aggiornare o scaricare l’applicazione può farlo seguendo questo link diretto per il Mac App Store. La app si scarica gratuitamente.

twitter app

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità