Metà prezzo fino a mezzanotte per Netgear AC790-100EUS, hotspot 4G LTE: 214,99€

Su Amazon fino a mezzanotte, comprate Netgear AC790-100EUS per soli 214,99 euro: è un hotspot 4G sbloccato che permette l’accesso Wi-Fi fino a 15 dispositivi tramite Internet sulle reti cellulari 4G LTE più veloci di qualsiasi operatore

[banner]…[/banner]

Se siete in viaggio per lavoro o vi trovate in vacanza e volete una connessione in mobilità che sia veloce ed affidabile, ecco l’occasione: soltanto oggi comprate l’hotspot portatile Netgear AC790-100EUS AirCard per soli 149 euro spedizione inclusa.

Usando una scheda SIM ed un appropriato contratto, potremo collegare ad Internet fino a 15 dispositivi diversi tramite Wi-Fi sfruttando il collegamento alle reti cellulari 4G LTE più veloci di ultima generazione: essendo privo di blocco operatore e dotato di batteria integrata, permette di collegarci con qualsiasi operatore ovunque, anche in assenza di una presa elettrica.

Netgear AC790-100EUS 2

All’inizio dell’anno Macitynet ha pubblicato una recensione del modello precedente, il Netgear AC785S, a cui rinviamo per le nostre impressioni, pregi e difetti cliccando qui. La nuova versione incorpora un display più ampio con tecnologia touchscreen, permettendo così di gestire le principali funzioni più rapidamente.

Inoltre supporta il 4G LTE categoria 6 anziché categoria 4, quindi garantisce una velocità massima di 300 Mbps invece che 150 Mbps, offre più bande di frequenza e modi di trasmissione usabili. L’autonomia dichiarata è di 11 ore anziché 10, inoltre può essere usato anche come batteria d’emergenza per ricaricare smartphone e tablet.

Normalmente costa 300 euro ma, soltanto per oggi, potete portarvelo a casa a metà prezzo, per soli 149 euro spedizione inclusa. Da notare però che il prodotto sarà disponibile entro due settimane.

Click qui per comprare

Netgear AC790-100EUS 1