Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Supporto da scrivania per iPad, anche Pro: solo 20 euro per poche ore

Supporto da scrivania per iPad, anche Pro: solo 20 euro per poche ore

Se volete usare iPad in tutti i modi possibili anche in posizioni scomode, date una occhiata al stand di iClever, un supporto snodabile in forma di leggio che per poche ore costa soltanto 20 euro.

Questo accessorio, è utile per usare iPad in cucina evitando di appoggiarlo sul piano di lavoro e sporcarlo, ma anche per affiancarlo ad un monitor del computer sulla scrivania, per guardare un film in camera da letto sul tablet senza doverlo tenere tutto il tempo con le mani e molto altro ancora.

71sUyfSuaqL._SL1200_

Il meglio lo da su un tavolo di lavoro, in cucina o al letto, dove ci si potrà stendere avendo l’iPad sospeso a mezz’aria per godersi un film in completo relax. Il supporto che afferra il tablet si regola per agganciarsi ad un iPad da 7 pollici ma riesce a tenere sospeso anche un iPad Pro visto che si parla di apertura sufficiente per un 14 pollici. Costerebbe 15 euro,ma per poche ore il prezzo scende, a 20 euro spedizione inclusa. Non abbiamo visto in circolazione prodotti con queste caratteristiche a questo prezzo, ma per avere lo sconto dovete sbrigarvi: si tratta di una offerta Flash che termina alle 23.45, oppure prima se si esauriscono i pezzi.

Click qui per comprare

31fhY8z1fgL

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità