Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » TrenDevice porta a 2 anni la Garanzia su iPhone e iPad ricondizionati

TrenDevice porta a 2 anni la Garanzia su iPhone e iPad ricondizionati

[banner]…[/banner]

Su TrenDevice, sito N.1 in Italia per comprare e vendere iPhone e iPad Ricondizionati, da oggi hai un motivo in più per acquistare iDevice rigenerati: l’azienda di reCommerce Apple ha infatti esteso la garanzia a 2 anni. Lo si apprende dalla newsletter di giugno dello store online dove si annuncia: “Sin dal giorno uno del lancio di TrenDevice.com in Italia abbiamo fornito una garanzia di 12 mesi su ogni iDevice venduto, offrendo al mercato prodotti Apple usati premium. Oggi ridefiniamo gli standard di qualità e garanzia nella nicchia usato iPhone e iPad: siamo oltremodo sicuri dell’affidabilità dei nostri processi di ricondizionamento, che abbiamo deciso di estendere la Garanzia a 2 anni su tutti i nostri prodotti Ricondizionati.

Perché ci prendiamo cura singolarmente di ogni iPhone, iPad ed Apple Watch che rimettiamo a nuovo. Perché ogni device è sempre sottoposto ad oltre 30 rigorosi test. Perché il check-up e il ricondizionamento dei prodotti è sempre svolto da tecnici specializzati. Perché lo facciamo di mestiere.”

Da oggi su TrenDevice si può acquistare anche l’ultimo nato in casa Apple: l’iPhone SE ricondizionato. Esteticamente contenuto come il 5s, ma potente come il 6s, con display Retina, fotocamera da 12 megapixel, Touch ID e pronto per iOS 10.

trendevice-garanzia2anni

Perché acquistare un iPhone Ricondizionato su TrenDevice? Le garanzie sull’acquisto sono il vero punto di forza di questa azienda tutta italiana. Ogni dispositivo è sottoposto ad oltre 30 rigorosi test effettuati da tecnici specializzati fra cui la sostituzione della batteria con una nuova garantita: solo quelli perfettamente funzionanti vengono proposti in vendita con la formula “Rigenerato Garantito 2 anni” e reso gratis 14 giorni, e non ultima la possibilità di pagare alla consegna senza costi aggiuntivi.
In più, per aiutare nell’acquisto del prodotto desiderato, i dispositivi sono classificati in “Come nuovo”, “Ottimo” e “Buono”.

“Come nuovo” indica che il prodotto è perfetto, appunto come nuovo, o addirittura mai aperto con la garanzia Apple ancora da attivare.

“Ottimo” indica che il prodotto è in ottime condizioni, eventualmente con qualche piccolo difetto estetico difficilmente notabile. “Buono” indica che il dispositivo è in buone condizioni, ovvero potrebbe presentare qualche difetto estetico, ma nulla che non si possa coprire mettendo la vostra cover preferita.

Su TrenDevice è attivo il servizio 7 giorni su 7 il servizio live chat con gli esperti di TrenDevice. Inoltre trovi solo le recensioni dei clienti certificate da Feedaty, il sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 in Italia per vendere o acquistare iPhone, iPad e Apple Watch rigenerati: è specializzato unicamente nel ricondizionamento di iDevice Apple, pertanto può offrire le migliori condizioni di mercato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità