Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Amazon USA offre smartphone Android scontati agli utenti Prime

Amazon USA offre smartphone Android scontati agli utenti Prime

In USA Amazon offre ai suoi membri Prime sconti esclusivi su smartphone Android sbloccati, a partire dal nuovo Motorola Moto G 4 e il BLU R1 HD, utilizzando una strategia di supporto pubblicitario simile a quanto già testato della società con i propri Kindle ebook reader e tablet Fire.

Gli smartphone scontati saranno supportati da offerte personalizzate e annunci sulla schermata di sblocco. Gli utenti possono toccare l’annuncio per saperne di più sui prodotti pubblicizzati o accedere ai loro telefoni per respingere gli annunci. Amazon utilizzerà le entrate pubblicitarie per compensare il costo degli sconti offerti agli utenti.

Grazie probabilmente ad una collaborazione diretta di Amazon con i due produttori, i telefoni utilizzeranno un sistema di autenticazione (single sign-on) basato dell’account Amazon esistente che andrà a confermare la membership Prime, oltre ad offrire un rapido accesso alle app Amazon preinstallate sul telefono. I telefoni offriranno anche una selezione di offerte giornaliere personalizzate tramite un nuovo widget Android presente sul telefono.

L’iniziativa fa parte di un nuovo sforzo di Amazon per rinforzare i benefici del suo programma Prime, che in USA costa 99 dollari all’anno o 10,99 dollari al mese. Gli sconti sono pari a circa 50 dollari sui due smartphone: il Motorola Moto G viene venduto a 149 dollari invece di 199, mentre il BLU R1 HD a 49 dollari invece di 99.

In sostanza un utente Prime interessato ad acquistare uno smartphone, recupera la metà del costo della sua sottoscrizione attraverso le sconto dedicato su questi due dispositivi, senza contare i privilegi già disponibili per gli abbonati Prime, fra cui Prime Video, Prime Music, la consegna gratuita e rapida e la libreria Kindle per noleggiare i testi. Difficile dire se quest’iniziativa arriverà anche in altri Paesi.

 

amazon smartphone sbloccati android

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità