Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 7, ecco una nuova foto che mostra il design del dorso

iPhone 7, ecco una nuova foto che mostra il design del dorso

Il lancio di iPhone 7 (o come si chiamerà il nuovo dispositivo che seguirà gli iPhone 6s) si avvicina e lo si nota anche dalla frequenza con cui appaiono immagini, vere o presunte, del dispositivo uscite dalle fabbriche dove lo si assembla. Una di queste, non la prima e certamente neppure l’ultima, è stata pubblicata oggi da Nowhereelse.fr, un sito francese molto ferrato in questo tipo di anticipazioni.

La foto non mostra nulla di particolarmente nuovo ma ha il pregio di mostrare molto chiaramente il dorso di un iPhone 7. Si tratta di un guscio in color oro che si distingue dal modello attuale per i due, noti, dettagli: l’assenza delle strisce in plastica delle antenne che attraversano orizzontalmente la piastra metallica (restano solo quelle che stanno al bordo) e il foro più grande della fotocamera. Nowhereelse spiega anche che dalla foto non si percepisce il fatto che la porta jack da 3,5mm per le cuffie è sparita per fare posto ad un secondo altoparlante. Questo dettaglio nasconde quella che probabilmente sarà la modifica funzionale di maggior portata per l’utente finale: il fatto che le cuffie si potranno collegare solo attraverso la porta Lightning, eventualmente anche con un adattatore.

Ricordiamo che iPhone 7 (ma potrebbe chiamarsi anche iPhone 6SE) dovrebbe essere rilasciato in autunno e portare con se qualche significativa novità dal punto di vista della componentistica (processore più potente, nuovo modem di rete cellulare, nuova fotocamera, impermeabilizzazione sufficiente a rendere il telefono resistente ad una immersione in acqua di qualche minuto), ma anche una assenza di importanti novità dal punto di vista del design, come paleserebbe anche la foto di Nowhereelse.

iPhone-7-Boitier-Dore

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità