Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Ad IFA 2016 Happy Plugs presenta Ear Piece, gioiello e auricolare in uno

Ad IFA 2016 Happy Plugs presenta Ear Piece, gioiello e auricolare in uno

Ad IFA 2016 Happy Plugs introduce Ear Piece, gli auricolari wireless che calzano come un gioiello, quindi pensate per un pubblico femminile.  Si tratta dell’ennesimo accessorio per smartphone presentato alla recente kermesse a Berlino.

La casa svedese ha dunque pensato ad un doppio utilizzo degli auricolari, sia quando accesi e in funzione, sia quando spenti. Gli auricolari, infatti, funzionano come un qualsiasi accessorio della categoria, permettendo di riprodurre il sonoro in uscita da una fonte esterna, come smartphone e tablet; quando spenti, invece, grazie al design ricercato ed eleganti, sembrano collane e gioielli pendenti.

La casa produttrice nata nel 2011 ha sempre avuto l’obiettivo di trasformare accessori hi tech, come nel caso di specie auricolari, in accessori di moda. Un po’ quello che Apple ha realizzato con Apple Watch. Le cuffie si collegano al dispositivo tramite bluetooth, mentre ripiegate sul collo, grazie ai colori eleganti e alla pulsantiera di controllo ricercata nel design, sembra quasi una collana.

Disponibili nelle colorazioni nero e oro, e bianco e rosa, e champagne e argento, le cuffie creano dei riflessi di luce sulle parti metalliche, proprio come un gioiello. Ovviamente, spiega il team di sviluppo, i lavori si sono concentrati nella ricerca di un giusto equilibrio tra le funzionalità proprie dell’accessorio e l’estetica, da rendere il più possibile simile ad una collana.

Le cuffie senza fili Ear Piece saranno saranno disponibili all’acquisto nel mese di ottobre 2016 tre colorazioni,- Black & Gold, White & Rose Gold e Champagne & Silver. Avranno un prezzo di 89 dollari.

Ear-Piece-Black_1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità