Home Hi-Tech Android World Skype Insiders Program, in anteprima le novità di Skype su iOS, Android,...

Skype Insiders Program, in anteprima le novità di Skype su iOS, Android, Mac e Windows

[banner]…[/banner]

Microsoft sta per lanciare un nuovo programma per consentire agli utenti Skype di testare le nuove funzionalità del software VoIP prima che vengano estese a tutti. Soprannominato Skype Insiders Program, il nuovo programma di feedback permette agli utenti Skype di iscriversi per accedere alle funzioni e miglioramenti del servizio in anticipo, prima del rilascio. Microsoft dice che questo programma aiuterà l’azienda a “eliminare eventuali problematiche prima del rilascio generale”.

Gli utenti Skype saranno in grado di testare le nuove versioni del software per iOS, Android, Mac e Windows insieme alle versioni stabili esistenti. Microsoft ha già iniziato a testare le nuove versioni Skype per iOS, Android e Mac. Le ultime versioni iOS e Android sono state rilasciate con diverse correzioni di bug, ma senza novità rilevanti. La versione beta di Skype per client Mac include la ricerca delle emoticon, e modifiche delle opzioni per il trasferimento di chiamata e segreteria telefonica.

Microsoft sta ancora testando la sua applicazione universale Skype per Windows 10 attraverso il principale programma Insider di Windows, ma sarà possibile ottenere l’accesso a tutte le modifiche dell’app desktop attraverso lo Skype Insiders Program. Chi fosse interessato, può collegarsi al post ufficiale per scoprire partecipare al programma di Microsoft.

skype file offline

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,952FollowerSegui