Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Skype Insiders Program, in anteprima le novità di Skype su iOS, Android, Mac e Windows

Skype Insiders Program, in anteprima le novità di Skype su iOS, Android, Mac e Windows

[banner]…[/banner]

Microsoft sta per lanciare un nuovo programma per consentire agli utenti Skype di testare le nuove funzionalità del software VoIP prima che vengano estese a tutti. Soprannominato Skype Insiders Program, il nuovo programma di feedback permette agli utenti Skype di iscriversi per accedere alle funzioni e miglioramenti del servizio in anticipo, prima del rilascio. Microsoft dice che questo programma aiuterà l’azienda a “eliminare eventuali problematiche prima del rilascio generale”.

Gli utenti Skype saranno in grado di testare le nuove versioni del software per iOS, Android, Mac e Windows insieme alle versioni stabili esistenti. Microsoft ha già iniziato a testare le nuove versioni Skype per iOS, Android e Mac. Le ultime versioni iOS e Android sono state rilasciate con diverse correzioni di bug, ma senza novità rilevanti. La versione beta di Skype per client Mac include la ricerca delle emoticon, e modifiche delle opzioni per il trasferimento di chiamata e segreteria telefonica.

Microsoft sta ancora testando la sua applicazione universale Skype per Windows 10 attraverso il principale programma Insider di Windows, ma sarà possibile ottenere l’accesso a tutte le modifiche dell’app desktop attraverso lo Skype Insiders Program. Chi fosse interessato, può collegarsi al post ufficiale per scoprire partecipare al programma di Microsoft.

skype file offline

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità