Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Caricatore 40W da scrivania con 5 porte USB: sconto a 18,99 euro

Caricatore 40W da scrivania con 5 porte USB: sconto a 18,99 euro

L’Alimentatore Anker a 5 porte USB è in sconto a 18,99 euro. È l’opportunità che, grazie ad un nostro codice, permette di mettere mano – ad un prezzo davvero conveniente – su un accessorio richiesto e molto utile per liberarsi dal groviglio di alimentatori che assilla ciascuno di noi.

Si tratta di un prodotto di qualità che ha ben 40W di potenza grazie alle quali può erogare fino a 8A totali con un picco massimo di 2.4A su tutte le porte “intelligenti”. In pratica non è necessario sapere, come altri prodotti, a quale porta corrisponde un certo accessorio, perché ciascuna di esse sarà in grado di caricare al massimo della velocità possibile un iPad, un iPhone o un telefono Android.

Altro elemento notevole è la potenza: 40W sono sufficienti a ricaricare fino a cinque dispositivi contemporaneamente, come ad esempio quattro iPad o tre iPad e due iPhone: collegandoli avremo una ricarica con tempi molto simili a quelli che si otterrebbero con gli alimentatori originali. Sulla carta l’alimentatore Anker può ricaricare fino a 4 iPad alla massima potenza, o 4 iPhone 6 e 6 Plus al doppio della velocità.

L’accessorio è ottimo in viaggio: funziona con corrente da 110 a 220 Volt, ha un cavo staccabile, è molto piccolo e leggero ed è anche costruito con buoni materiali. Infine ha tutte le certificazioni di sicurezza internazionali, aspetto molto importante per chi sa quanto pericoloso possa essere un alimentatore costruito in maniera approssimativa.

Questo accessorio costa 24 euro ma oggi  grazie al codice 5RWZOR3V, ve lo portate a casa per soli 18,99 euro.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità