Home iPadia iPad Software Duet Display per iPhone e iPad costa la metà per pochi giorni

Duet Display per iPhone e iPad costa la metà per pochi giorni

In sconto al 50%, per un periodo limitato, Duet Display, l’applicazione che trasforma iPad e iPhone in un secondo schermo, in abbinamento ad un PC/Mac. Il prezzo dell’app è solitamente elevato, ma per un breve periodo di tempo la si può acquistare a 10,99 euro. Il consiglio è quello di approfittare dell’offerta e di eseguire il download.

A differenza di molte altre app, che si basano sulla connessione wireless, e che per questo non sono esenti da lag o rallentamenti, Duet Display opta per l’utilizzo del cavo Lightning, realizzando la connessione via cavo e garantendo così una maggiore stabilità e affidabilità del servizio. L’app offre la possibilità di sfruttare lo schermo Retina o lo schermo tradizionale, adattando la risoluzione in base alla situazione.

Tra le varie novità dei numerosi aggiornamenti che hanno interessato l’app nel tempo, la versione Pro, disponibile come IAP opzionale a pagamento, studiata appositamente per Apple Pencil. Con Duet Pro, è possibile trasformare il proprio iPad in una tavoletta grafica professionale, da abbinare ai propri PC/Mac. Per l’occasione, il team di sviluppo ha ricreato gli algoritmi di rendering per un disegno efficiente e ottimizzato per designer, illustratori e artisti.

Oltra alla app per iOS, è necessario in ogni caso sfruttare in coppia anche la corrispettiva applicazione per Mac, che può essere scaricata da questo link diretto gratuitamente. Duet Display per iOS invece si scarica a 10,99 euro da questo link,, ma l’offerta con sconto al 50% è limitata nel tempo.

Duet Display è un’utile applicazione per tutti gli utenti iPad e iPhone che vorrebbero utilizzare il loro dispositivo iOS come secondo schermo, in abbinamento ad un Mac. Fino ad oggi questa soluzione è già possibile ma solo attraverso un collegamento wi-fi fra i due dispositivi, scelta che in molti casi non appare ideale in quanto provoca un ritardo nel passaggio fra uno schermo e l’altro, senza garantire performance affidabili.

Duet Display invece opta per l’utilizzo del cavo Lightning o del più datato connettore dock a 30 pin, realizzando la connessione via cavo e garantendo così una maggiore stabilità e affidabilità del servizio. L’app supporta anche la possibilità di sfruttare lo schermo Retina o oppure lo schermo tradizionale, adattando la risoluzione in base alla situazione. MacRumors ha testato la app, riscontrando in alcuni caso alcune difficoltà per via dell’uso di un Mac del 2012, problemi che invece con i Mac più recenti non dovrebbero esserci.

Oltra alla app per iOS, è necessario in ogni caso sfruttare in coppia anche la corrispettiva applicazione per Mac, che può essere scaricata da questo link diretto gratuitamente. Duet Display per iOS invece richiede iOS 5.1.1 o versioni successive è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5. Si scarica a 8.99 euro da questo link.

Duet display-1

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui