Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » OnePlus 5 a 400 euro; sconti su Huawei, Xiaomi, droni DJI e Asus ZenFone

OnePlus 5 a 400 euro; sconti su Huawei, Xiaomi, droni DJI e Asus ZenFone

Molto interessanti le offerte di oggi 15 agosto su GearBeast, non solo per gli appassionati di smartphone, ma anche per chi ama volare.

Iniziamo con il drone DJI Spark Mini proposto al prezzo scontato di circa 540 euro, ma solo usando il codice sconto SparkC5 esclusivo; per chi è invece è interessato sempre ad acquistare un drone di DJI più performante, la scelta potrebbe ricadere sul DJI Mavic Pro Mini RC Quadcopter a circa 799 euro, utilizzando il codice sconto DJIMavic15.

DJI Mavic Pro Mini RC Quadcopter

Per chi se lo fosse perso qualche giorno fa, Xiaomi Redmi Note 4X, in versione globale, quindi pronto all’uso nel nostro paese, viene proposto nuovamente in sconto a circa 110 euro con il codice sconto RM4XG.

Per concludere fra le offerte più interessanti segnaliamo anche Huawei P9 Lite (VNS – L31), apprezzata versione lite dello smartphone del brand cinese; Huawei P9 Lite versione internazionale è in sconto a circa 153 euro grazie al codice sconto esclusivo HWP9L.

Tra le altre offerte della giornata anche alcune offerte su Asus ZenFone, Lenovo P2, un comodo ventilatore marchiato Xiaomi e soprattutto tre offerte su OnePlus 5 che consentiranno di acquistare lo smartphone a circa 400 euro di prezzo.

Linkiamo in basso tutti i coupon con relativo codice sconto da inserire nel carrello al momento dell’acquisto.

Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità