Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Xiaomi Mi Band, Mi Drone, Mi Home e non solo in sconto: garanzia soddisfatti o rimborsati

Xiaomi Mi Band, Mi Drone, Mi Home e non solo in sconto: garanzia soddisfatti o rimborsati

Tanti i prodotti in sconto sulle pagine di GearBest Italia, con spedizioni gratis, garanzia di 2 anni, e soprattutto la formula soddisfatti o rimborsati entro 14 giorni. Prezzi super, uniti alla possibilità di restituire il prodotto e vedersi rimborsati, come accade su Amazon, meritano davvero attenzione per chi è alla ricerca di smartphone, robot per la casa, smartband fitness, notebook, droni e altro ancora.

Tra le offerte del giorno impossibile non segnalare Xiaomi Mi Band 2, disponibile a 24,57 euro, il prezzo più basso del web. Si tratta di una smartband fitness con controllo del battito cardiaco, anche in tempo reale durante la corsa, e funzioni di segnalazione notifiche in entrata su smartphone. Macitynet l’ha testata a questo indirizzo.

Si acquista da qui a 24,57 euro, con spedizioni gratuite, garanzia europea di 2 anni e formula soddisfatti o rimborsati.

band fitness

Tra le altre offerte anche il robot che pulisce il pavimento di casa in totale autonomia. I punti di forza di questo dispositivo sono la capacità di eseguire una pulizia totale ed efficace, richiede una minima manutenzione, pulisce in modalità automatica riconoscendo gli ostacoli e aggirandoli e torna alla base per ricaricarsi quando la batteria è quasi esaurita. Robusto e di ottima qualità, riconosce anche gli scalini grazie ai 12 sensori di cui è dotato.

Esegue infatti scansioni a 360 gradi, 1.800 volte al secondo, mappando l’intera casa e la stanza in cui si trova per pulirla a fondo in ogni punto. La batteria, da 5.200 mAh, assicura due ore e mezza di pulizia no-stop, inoltre grazie all’app Mi Home è possibile controllare l’aspirapolvere in remoto, cambiare la modalità di pulizia o programmarne una automatica.

Si acquista da qui a 279 euro, con tutte le garanzie sopra elencate.

Vernee Mars Pro, invece, è il terminale Android che sfoggia un lettore di impronte digitali sul bordo laterale, insieme ad un design elegante e a dimensioni di pregio, davvero sottile. Macitynet lo ha recensito a questo indirizzo, ma il modello in vendita su GearBest Italia è quello Pro, quindi migliorato, con 6 GB di RAM, per il trionfo del multitasking.

Si acquista da qui a 176,08 euro.

Per gli amanti dei droni, in offerta anche Mi Drone 4K di Xiaomi. Si tratta di un quadricottero che nulla invidia alla serie Phantom di DJI, ma con un prezzo molto aggressivo. Altre al gimbal motorizzato a 3 assi, per immagini sempre stabili, sfoggia un sofisticato sistema di GPS, una batteria che garantisce fino a 27 minuti di volo, e un radio comando in grado di pilotare il drone per chilometri di distanza.

Si acquista da qui a 416,81 euro.

Per perdere i chili di troppo accumulati durante le vacanza, Huami Amazfit è il compagno ideale. Si tratta di uno smartwatch per sportivi, che nonostante il prezzo competitivo non rinuncia a caratteristiche d’eccezione, come il sensore per il calcolo della frequenza cardiaca, e il GPS, che permette di lasciare a casa lo smartphone durante la corsa. Macitynet lo ha recensito direttamente a questo indirizzo.

Si acquista da qui a 95,47 euro.

A questa pagina, invece, tutte le offerte GearBest Italia, che usufruiscono delle spese di spedizioni gratis, e con formula soddisfatti o rimborsati, che permette di restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni, un po’ come accade su Amazon. Tutti i prodotti acquistati da questa pagina godono di garanzia Europa di 2 anni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità