fbpx
Home Macity Curiosità Google introduce il bollettino pollini nelle sue indicazioni meteo

Google introduce il bollettino pollini nelle sue indicazioni meteo

Google ha introdotto una nuova funzionalità per coloro che temono il polline durante le stagioni delle allergie. Grazie ad una collaborazione con The Weather Channel e con il suo indice pollini, gli utenti possono ora  avere queste informazioni.

Il dato è particolarmente utile se è vero che uno americano su cinque soffre di allergie stagionali e cerca nell’arco di aprile e maggio la parola “allergie”, per poi ripetere nuovamente la ricerca in settembre, altro mese problematico per chi è sensibile ai pollini.

La funzione consente di impostare le notifiche tramite l’applicazione per ottenere un alert quando l’indice  è particolarmente elevato, in modo da essere avvisati prontamente nel caso di un innalzamento dei livelli.

bollettino pollini

“Con queste informazioni potrete meglio capire e prepararvi per i sintomi delle allergie stagionali. Stop a starnuti e uscite a godere dei colori dell’autunno!” di legge nel post ufficiale.

Google non ha dichiarato in maniera specifica in quali Paesi questa nuova funzionalità sarà attiva ma è molto probabile che – almeno inizialmente – lo sarà solamente per gli utenti che utilizzano il motore di ricerca nei soli Stati Uniti.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Verso il Cyber Monday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 125,89 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,790FollowerSegui