8 utility di qualità per Mac al prezzo che volete voi

Su StackSocial comprate in offerta 8 utility per Mac con la formula “paga quel che vuoi”: al momento basta pagare 8,02 dollari per averli tutti

Se cercate un software per recuperare i dati persi su Mac, se volete un programma che vi faciliti creazione e conversione dei file PDF, se avete bisogno di un’app che vi aiuti a gestire backup e trasferimento dei file da Mac a iPhone, l’offerta su StackSocial potrebbe interessarvi anche perché il prezzo lo fate voi.

Ben 8 le utility per Mac (Data Recovery, Lab.Fone, PDF Converter Pro, Android SMS + Contacts Recovery, PDF Creator Pro, ePub Converter, Mobile Transfer e Android Assistant) che si acquistano superando il prezzo medio dell’offerta. Alcune di queste, come anticipato, facilitano la gestione dei file PDF, altre permettono di convertire pagine HTML, PDF, libri MOBI (Kindle) e file di testo in ePub, per essere così visualizzati su iBooks o altre applicazioni simili.

Mac Utilities Bundle 3

Tre applicazioni puntano al mondo Android, facilitando il recupero di contatti e rubrica, backup, gestione dei file con un Mac, mentre con Mobile Transfer il passaggio tra iPhone e Android, o viceversa, sarà del tutto automatizzato.

Il modulo “paga quel che vuoi” significa che se si offre più del prezzo medio del momento, si ottengono tutti e 8 i programmi. Se si offre meno, ma più di un dollaro, si ottengono Mobile Transfer e Android Assistant. Al momento in cui scriviamo il prezzo medio è fissato a 8,03 dollari, ma potrebbe ancora salire, quindi se vi interessa comprare dovete farlo subito per pagare il meno possibile.

Click qui per comprare

Mac Utilities Bundle 1