Home Hi-Tech Android World Super Mario Run arriva anche su Android il prossimo 23 marzo

Super Mario Run arriva anche su Android il prossimo 23 marzo

E’ ufficiale: Super Mario Run per Android arriverà su Google Play Store il prossimo 23 marzo, questa volta per davvero. L’annuncio è stato dato in un tweet da Nintendo stessa, che ha confermato la data e pubblicato alcuni banner sul Google Play Store per tutti coloro che sono interessati a pre-registrarsi prima del lancio.

Come ben sanno gli utenti iOS, il gioco di Nintendo è stato inizialmente disponibile per molti mesi solo ed esclusivamente su App Store; Super Mario Run ha totalizzato moltissimi download su iOS, mettendo in ginocchio i server di Apple e totalizzando circa 4 milioni di dollari di fatturato in pochi giorni, mostrando quello che sono in grado di fare i franchise di Nintendo.

Con l’estensione della sua disponibilità anche su Android, ora la casa di Kyoto potrà nuovamente aumentare i suoi introiti, forte della grande diffusione del sistema operativo del robottino verde, questo nonostante il gioco sia stato accolto un po’ tiepidamente dagli osservatori.

Solitamente i giochi di Super Mario (a parte qualche rarissima eccezione) hanno sempre raccolto un’acclamazione unanime; nel caso di Super Mario Run invece le critiche non sono state poche: da chi lo ha criticato per il prezzo troppo elevato, a chi invece ha messo in evidenza la scarsa profondità del runner game, incapace di garantire la rigiocabilità e longevità che da sempre contraddistingue il platform più famoso di sempre.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,827FollowerSegui