Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » 9,89 euro per il caricabatterie USB da auto che non c’è: sconto Macitynet

9,89 euro per il caricabatterie USB da auto che non c’è: sconto Macitynet

Se volete il caricabatterie da automobile che non c’è, preparatevi a pagarlo solo 9,89 euro. È questo il prezzo che otterrete, grazie al rilancio di un codice sconto scaduto qualche giorno fa, acquistando l’Aukey CC-S1, un caricabatterie USB così piccolo che sparisce nella presa accendisigari dell’automobile.

Di questo particolare caricatore abbiamo già parlato negli scorsi giorni in occasione della nostra recensione (click qui per leggerla) che vi invitiamo a leggere nel caso in cui voleste approfondire l’argomento dando inoltre un’occhiata a come risulta quando infilato nella presa accendisigari. La particolarità di questo caricatore è infatti quella di sporgere dalla presa solo pochi millimetri, diventando quindi parte integrante della presa accendisigari, nel caso in cui si decidesse di lasciarlo al posto dell’accendisigari vero e proprio.

Solido nei contatti, una volta infilato non si muove e non salta via: è perfetto per ricaricare due dispositivi contemporaneamente, che siano smartphone o tablet in quanto è capace di erogare fino a 2,4 A per ciascuna porta USB. Il caricatore costa 10,99 euro ma, per qualche giorno, utilizzando il codice HUV69FL4 da inserire nel carrello prima dell’acquisto, sarà possibile ottenere un 10% di sconto pagandolo soltanto 9,89 euro.

Click qui per comprare

Caricatore per auto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità