fbpx
Home Hi-Tech Android World MWC 2015: Galaxy S6 e S6 Edge svelati in una immagine (quasi)...

MWC 2015: Galaxy S6 e S6 Edge svelati in una immagine (quasi) ufficiale

[banner…[/banner]

Anche Samsung, così come accaduto per Apple, negli ultimi anni sta perdendo un po’ dell’effetto sorpresa nella presentazione dei terminali top di gamma. Sebbene i prossimi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge non siano stati ancora annunciati e svelati ufficialmente, nelle ultime ore numerose immagini si sono alternate in rete. Prima uno scatto laterale, poi le foto di un prototipo e adesso uno scatto frontale. Si tratta di immagini ufficiali, provenienti da noti vettori, che ritraggono i prossimi dispositivi di bandiera della multinazionale sud coreana. Nella foto che riportiamo in calce in questo articolo è possibile ammirare, quasi completamente, i due nuovi terminali, che saranno svelati domenica 1 marzo nell’evento Unpacked durante il Mobile World Congress 2015 a Barcellona.

Occorre tuttavia precisare che l’immagine proviene da un dipendente verificato del noto operatore Sprint, ma potrebbe anche non essere vera, ma i dubbi al riguardo sono davvero minimi. Il banner, inoltre, infoma la clientela Sprint di un eventuale concorso per tutti i clienti del vettore telefonico. Se l’immagine in calce rende l’idea di cosa aspettarsi dal punto di vista estetico, nei giorni scorsi non sono mancati indizi, anche piuttosto concordanti, su quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche del futuro dispositivo.

Da queste si apprende, ad esempio, della nuova cornice in metallo e del retro in vetro, che dovrebbe andare a sostituire finalmente il tanto criticato policarbonato. Ancora, il nuovo terminale Samsung potrebbe perdere la caratteristica della batteria removibile, oltre a non avere nessuno slot per espandere la memoria interna.  Queste caratteristiche, per i più maliziosi, potrebbero far pensare ad una ispirazione ai terminali Apple. Tutti questi particolari, comunque, arrivano da presunti prototipi, ragion per la quale potrebbero non essere presenti sulle versioni definitive che saranno presentate il primo marzo prossimo venturo.

Non resta, quindi, che aspettare il 1 marzo e puntare gli obbiettivi su Barcellona, dove sarà come ogni anno presente anche Macitynet con i propri inviati, per scoprire come sarà realmente il nuovo concorrente di iPhone 6. L’evento Unpacked di Samsung, inoltre, sarà trasmesso in streaming su Youtube. In calce il canale dedicato con tanto di countdown.

galaxy s6

https://www.youtube.com/watch?v=CVk3ZWrhHxc

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,762FansMi piace
93,854FollowerSegui