Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Final Fantasy VIII Remastered arriva su iPhone e Android

Final Fantasy VIII Remastered arriva su iPhone e Android

Mentre si aspetta che Final Fantasy VII Remake: Intergrade porti al celebre franchise di Square Enix alcuni aggiornamenti su PS5, gli amanti della saga potranno rigiocare un altro titolo Square Enix su su iPhone e iPad, oltre che su smartphone Android, con l’edizione 2019 HD di Final Fantasy VIII Remastered appena uscita per le piattaforme mobili. È ora disponibile per iPhone e Android, al prezzo di 18,99 euro, in sconto fino al 4 aprile, data in cui il prezzo di listino salirà a 22,99 euro.

Secondo le note, ciò che si ottiene è la versione rimasterizzata per PC di un gioco che è stato originariamente rilasciato nel 1999, anche se ci sono alcuni difetti annotati nelle FAQ, che vi consigliamo di leggere prima dell’acquisto.

Final Fantasy VIII Remastered arriva su iPhone, scontato fino al 4 aprile

Ad esempio, a volte, entrando o uscendo da veicoli o dal Garden, è possibile che il personaggio rimanga bloccato tra il veicolo e gli elementi del terreno, o che il veicolo rimanga bloccato sul posto. Questo sembra succedere più spesso quando si lascia il veicolo vicino a terreno impraticabile o quando si tenta di entrare o uscire dal veicolo durante certi eventi. Al momento, l’unica soluzione è ricaricare un salvataggio precedente.

Su queste versioni mobili si dovrà fare a meno delle mod create dai giocatori. Chocobo World non è giocabile, c’è un’opzione per un aumento di velocità 3x, assistenza in battaglia e la possibilità di attivare o disattivare gli scontri di battaglia.

La storia, ovviamente, è quella ben nota ai fan: Galbadia, sotto l’influenza della strega Edea, mobilita il suo esercito contro le altre nazioni del mondo, mentre Squall e altri membri del SeeD, un’unità speciale di combattimento, si uniscono a Rinoa, che appartiene alla resistenza, per combattere contro il regime tirannico di Galbadia e impedire a Edea di portare a termine il suo perfido piano.

Per acquistare Final Fantasy VIII Remastered per iPhone e iPad è sufficiente cliccare qui, mentre la versione per Android si acquista qui.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Square Enix sono disponibili da qui. Per tutte le notizie dedicate a iPhone rimandiamo alla sezione dedicata del nostro sito web, invece per gli articoli sull’universo Android si parte da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità