Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Nel film Diabolik c’è la tecnologia Canon

Nel film Diabolik c’è la tecnologia Canon

Nei cinema italiani, dopo una lunga attesa, il 16 dicembre è approdato “Diabolik”, una produzione italiana firmata Manetti bros. che è stata realizzata in collaborazione con Canon per le riprese del film che racconta le nuove avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani.

Nelle vesti di Digital Imaging Partner, Canon ha affiancato questa produzione mettendo a disposizione alcune delle tecnologie più recenti del mondo Cinema EOS: la produzione ha potuto contare infatti sulle videocamere EOS C700 e EOS C200, oltre ad un’ampia gamma di obiettivi Canon Cine Prime che si è rivelata in grado di rispondere a tutte le sfide di ripresa.

La decisione dei Manetti bros. di affidarsi alla tecnologia Canon rappresenta per l’azienda un importante riconoscimento dell’impegno verso il mondo delle grandi produzioni cinematografiche e della capacità di saper offrire soluzioni sempre nuove, in grado di rispondere alle esigenze in evoluzione di registi e direttori della fotografia.

diabolink canon

«Abbiamo cominciato a utilizzare le soluzioni Canon nel 2009 e da allora non ne abbiamo più fatto a meno» affermano i Manetti bros. «Canon è entrata nel mercato in punta di piedi e, un po’ come noi, è cresciuta fino a diventare oggi per il cinema una realtà importante. La particolarità di questa azienda è che offre scelte giuste sia per il filmmaker indipendenti che per le grosse produzioni: noi alterniamo film di tutti i tipi e Canon non delude mai: grande qualità, versatilità e innovazione».

Courmayeur, Bologna, Milano e Trieste sono gli scenari di ambientazione del nuovo film dedicato al “Re del Terrore”, luoghi ideali per raccontare la storia oscuramente romantica dell’incontro tra Diabolik e Eva, ambientata nello Stato fittizio di Clerville negli anni ’60.

DIABOLIK è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina e con Luigi de Vecchi, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste. Scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato anche il soggetto insieme a Mario Gomboli, il film come dicevamo in apertura è uscito nelle sale cinematografiche il 16 dicembre ed è distribuito da 01 Distribution.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli