Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Juice, perché acquistare un Mac e quale scegliere

Juice, perché acquistare un Mac e quale scegliere

Pubblicità

I negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller, e lo store online Juice spiegano i quattro motivi per cui dovresti comprare un Mac, in più tutte le promozioni in corso per comprare MacBook Air, MacBook Pro 13”, Mac mini e iMac anche in piccole rate da 22,54 € al mese con la formula JuiceEvolution.

Qui riassumiamo al volo i quattro motivi per comprare un Mac: è facile da usare, è sicuro, ha un chip superpotente e mette a disposizione dell’utente uno dei migliori ecosistema al mondo. Noi ci sentiamo solo di aggiungere anche che il Mac è portato per gli affari, ma le ragioni potrebbero essere ancora molto più numerose. Per le spiegazioni dettagliate di ognuna delle quattro e oltre motivazioni consigliamo di chiedere direttamente agli esperti dei negozi Juice, sempre disponibili per qualsiasi delucidazione.Juice, perché acquistare un Mac e quale scegliere

Appurato che è meglio comprare un Mac, nei negozi della catena Juice e nello store online Juice è possibile scegliere tra tutti i modelli di Mac a listino Apple. Tra questi, ideali per iniziare MacBook Air da 1.159 euro, ma anche a solamente 30,70 euro al mese con la formula JuiceEvolution. Il più economico di tutti Mac mini parte da 819 euro, oppure in rate da 22,54 euro al mese con JuiceEvoltuion.

Lo stesso per MacBook Pro 13” con chip M1 a partire da 1.479 euro, oppure in rate da 39,18 euro al mese con JuiceEvolution. Infine iMac M1 a partire da 1.499 euro, oppure in rate da 39,71 euro al mese con JuiceEvolution.

Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità