Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Xiaomi Smoovie rileva le telecamere nascoste per solo 11 euro

Xiaomi Smoovie rileva le telecamere nascoste per solo 11 euro

Xiaomi Smoovie è l’accessorio indispensabile per chi viaggia e vuole tutelare al massimo la propria privacy. Si tratta di un rilevatore portatile di telecamere a infrarossi, che consentirà di scovarle anche se nascoste, così da non essere ripresi a propria insaputa. Costa appena 11 euro e si acquista direttamente a questo indirizzo.

All’apparenza può sembrare un semplice portachiavi, con un design sferico davvero interessante, a cui agganciare le proprie chiavi. Piccolo, leggero e discreto, potrete trasportarlo sempre con voi, in qualsiasi occasione. Come già accennato, è un rilevatore di telecamere nascoste. Il funzionamento è presto detto.

Xiaomi Smoovie rileva le telecamere nascoste per solo 11 euro

Questa piccola periferica propone quattro LED a infrarosso, che possono accendersi a tre diverse velocità. Mettendo poi l’occhio nel piccolo occhiello, vi mostrerà esattamente dove sono posizionate le telecamere nascoste, mostrandovi il piccolo puntino rosso a infrarossi che emana la telecamera, che risulterebbe invisibile ad occhio nudo. Tra gli utilizzi che più facilmente si possono immaginare quello in alberghi o luoghi pubblici. Appena entrati in camera sarà meglio effettuare un giro di ricognizione per vedere se ci sono telecamere spia nascoste.

Xiaomi Smoovie rileva le telecamere nascoste per solo 11 euro

All’interno una batteria ricaricabile tramite USB-C, così da non rimanere mai a secco e poterla comunque ricaricare con un qualsiasi cavetto per smartphone. In ogni caso una singola ricarica assicura circa 2 ore di utilizzo continuo. E’ disponibile nella colorazione bianca o nera, così da adattarla al meglio al propio stile, nel caso lo si volesse utilizzare anche come portachiavi da portare sempre con sé.

Potete acquistarlo direttamente a questo indirizzo al prezzo di 11,09 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità