Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Gioco The House of Da Vinci 3 su iOS, il segreto finale è svelato

Gioco The House of Da Vinci 3 su iOS, il segreto finale è svelato

Amanti degli enigmi e del mistero unitevi. Arriva in App Store il terzo, e ultimo, capitolo della serie The House of Da Vinci. Il gran finale della trilogia costa 5,99 euro e si scarica direttamente da qui per iPhone e iPad.

Come per le prime due interazioni del gioco, anche in questa terza avventura il giocatore avrà il compito di risolvere enigmi e rompicapo ambientali, esplorando nuove location piuttosto misteriose e intriganti.

L’utente dovrà usare ingegno e capacità di osservazione per risolvere i puzzle e svelare la storia misteriosa che si cela dietro uno dei più prolifici inventori di tutti i tempi, Leonardo Da Vinci.

The House of Da Vinci 3 su iOS, il segreto finale è svelato

La trama che sta alla base del titolo vedrà il giocatore vestire, per l’ultima volta, i panni di Giacomo, che dovrà unirsi a Leonardo da Vinci, maestro delle arti e delle scienze, in qualità di suo amico e apprendista. Così, si potrà esplorare un mondo rinascimentale pieno di enigmi, scoprire messaggi segreti e svelare meraviglie meccaniche. ci si potrà districare cospirazioni riguardanti le personalità più potenti d’Italia, viaggiando non solo nello spazio, ma anche nel tempo.The House of Da Vinci 3 su iOS, il segreto finale è svelato

Tanti i nuovi enigmi presenti in gioco, tutti  originali, e con nuove meccaniche. Il titolo vanta anche un reparto sonoro d’eccezione, con un cast di figure storiche interamente doppiato, intermezzato da epici filmati.

Potete acquistare The House of Da Vinci 3 direttamente in App Store per iPhone e iPad, cliccando direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità