Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Tim Cook sventola la bandiera a scacchi del GP USA di F1

Tim Cook sventola la bandiera a scacchi del GP USA di F1

Il CEO di Apple, Tim Cook, e Eddy Cue, Senior Vice President of Services di Apple, erano presenti ad Austin (Texas) dove si è concluso il quart’ultimo appuntamento del Mondiale di F1 2022.

Cook ha sventolato la bandiera a scacchi alla linea di arrivo della corsa, e lo ha fatto in un modo che non è sembrato troppo entusiasta, ed è stato per questo preso un po’ in giro su Twitter dove tra i commenti c’è chi ha scritto: “Qualcuno dica a Cook che non si sta arrendendo in una guerra”, e ancora: “Tim Cook ha bisogno di darsi una calmata :-)”.

Nelle corse di Formula 1, lo ricordiamo, dopo aver visto la bandiera a scacchi e attraversato la linea di arrivo, i concorrenti sono tenuti a rallentare fino a una velocità di sicurezza e, in genere, a far ritorno ai cosiddetti box.

La gara è stata vinta da Max Verstappen, permettendo alla Red Bull di diventare, campione del mondo costruttori, e che si è piazzato al primo posto del podio davanti a Lewis Hamilton con la Mercedes e Leclerc con la Ferrari.

Il sito 9to5Mac riferisce che Cook sabato 22 ottobre è stato ad Austin dove ha visitato i chips lab di Apple, lodando i lavori in corso sulla futura generazione di chip Apple Silicon; l’amministratore delegato della Mela ha concluso il suo fine settimana invitato come ospite alla finale del GP di Austin.

Eddy Cue e Tim Cook sono stati visti chiacchierare con altri ospiti durante la gara, con Cue che ha parlato, tra gli altri, con Ed Sheeran e Brad Pitt.

Apple non ha ancora acquisti i diritti di trasmissione della F1, ma sta portando a segno progetti legati a questo ambito; tra questi, un documentario sulla vita e la carriera di Lewis Hamilton, e un film con Brad Pitt come pilota da corsa che sarà diretto da Joseph Kosinski (noto per essere il regista di Top Gun: Maverick).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli