Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Card, Goldman Sachs vuole interrompere la partnership con Cupertino

Apple Card, Goldman Sachs vuole interrompere la partnership con Cupertino

Goldman Sachs vuole interrompere la collaborazione con Apple. A scriverlo è il Wall Street Journal, riferendo della partnership di Goldman Sachs con la Casa di Cupertino negli USA per la carta di credito Apple Card, per Apple Pay Later e per il conto Apple Savings.

Goldman vuole ridimensionare le attività dedicate all’ambito consumer ed è a quanto pare in trattativa con American Express per una potenziale acquisizione di specifiche attività riguardanti il business delle carte di credito. Goldman Sachs cederebbe le sue partnership legate alle carte di credito, incluse le attività che riguardano Apple Card e altre carte come quelle di General Motors (divisione che aveva acquisito nel 2020).

American Express non ha ancora stabilito i termini con Goldman Sachs e l’accordo non è neanche imminente o certo, secondo quanto riferito al Wall Street Journal.

Non solo iPhone, app Apple Card in arrivo su iPad

Apple ha diversi accordi con Goldman Sachs, e quest’ultima ha affrontato investimenti rilevanti per supportare il lancio di Apple Card e altri servizi per i consumatori; a gennaio di quest’anno la divisione credito al consumo della banca ha registrato perdite di 1,2 miliardi di dollari, per problematiche legate a Apple Card e dirigenti hanno previsto un pareggio per il 2025, obiettivo che era stato originariamente pensato per essere raggiunto entro la fine del 2022.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli