Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Outlook.com ora permette di chattare con gli utenti di Google Talk

Outlook.com ora permette di chattare con gli utenti di Google Talk

Dopo aver integrato Skype, aggiornato l’interfaccia utente, attivato la verifica a due passaggi per gli account e perfezionato SkyDrive, Microsoft ha ancora in serbo una novità per Outlook.com: l‘integrazione di funzionalità che consentono agli utenti di comunicare e chattare in tempo reale con gli utenti che usano gli account Gmail.

La società fa sapere che sarà necessario concedere a Microsoft l’autorizzazione ad accedere ai contatti Google e da quel momento in poi sarà possibile chattare con gli utenti alla stregua di quanto è possibile fare con Google Talk. La funzionalità non è stata ancora attivata, ma sarà disponibile nel giro di qualche giorno. La funzione sarà disponibile anche in SkyDrive. Durante la creazione o modifica di un documento, sarà possibile conversare in tempo reale con i contatti Google, SkyDrive e Outlook.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli