Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Can Knockdown 3: il tre palle un soldo dell’era iPhone

Can Knockdown 3: il tre palle un soldo dell’era iPhone

Arriva la terza e, sicuramente, migliore versione di Can Knockdown. Dopo un lungo periodo di attesa, gli appassionati del gioco potranno finalmente godere di una fantastica grafica 3D e di livelli completamente nuovi, con l’aggiunta di rompicapi unici.

Noto ai più, l’obiettivo principale del gioco è quello di far cadere una pila di lattine, raggruppate sempre in modo diverso, con delle palle da baseball che l’utente dovrà lanciare con uno swipe. In pratica l’edizione digitale o, se vogliamo, dell’era iPhone del classico tre palle un soldo d’antica memoria.

Il gioco, come ovvio la tipologia, si basa sulle leggi della fisica, attraverso una combinazione perfetta di velocità, astuzia e intuizione metterà l’utente in condizione di abbattere con poche mosse il castello di lattine e totalizzare i punteggi più alti. Come sempre, i livelli iniziali sono più facili da affrontare, questo permetterà al giocatore di perfezionarsi sulla precisione dei lanci, di comprendere come lanciare la palla e come sfruttare al meglio le traiettorie e il suo “peso” virtuale. Quando si crederà di aver compreso perfettamente le dinamiche del gioco inizierà il difficile. Di livello in livello si aggiungeranno difficoltà e ostacoli, come piccoli ganci oscillanti che disturberanno l’attenzione del giocatore, interruttori che dovranno essere colpiti prima di iniziare la distruzione del castello di lattine, piccoli barili di latta tossici da non colpire perché abbasserebbero drasticamente il punteggio ottenuto, lattine oscillanti e tanto altro.

Sono tutte piccole difficoltà, che però fanno la differenza e richiedono allenamento e precisione nei tiri.

La performance sarà giudicata, attribuendo alla partita da una a tre stelle che si sommeranno alle altre conquistate ad ogni livello; per sbloccare il secondo gruppo di livelli sarà necessario averne ottenute almeno 20. Quindi sarà, a volte, necessario tornare indietro e rigiocare da capo, cercando di raggiungere un punteggio maggiore e sperando nella conquista di una stella in più che potrebbe risultare determinante per proseguire nel gioco. Tutto ciò sarà possibile grazie alla completa rigiocabilità.

Collezionate tutte le stelle in una sezione, si sbloccherà una nuova modalità “Endless”.

Can Knockdown 3, localizzato in italiano, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 6.0 o successive ed è scaricabile a 0,89 € su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità