Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple introduce i pagamenti PayPal nel negozio online in Germania

Apple introduce i pagamenti PayPal nel negozio online in Germania

Su Apple Store online in Germania da oggi è possibile pagare gli acquisti effettuati tramite PayPal. E’ la prima volta che Cupertino abilita i pagamenti tramite il noto e diffuso sistema di pagamento elettronico di proprietà di eBay: l’integrazione di PayPal nel negozio online di Apple in Germania è stata rilevata dal sito tedesco Macerkopf. Vale la pena notare che l’introduzione del pagamento tramite PayPal è apparso solo oggi, subito dopo il lancio online della nuova versione con grafica e impaginazione rinnovati di Apple Store online.

Nel momento in cui scriviamo è impossibile stabilire se si tratta di un esperimento o una iniziativa locale, limitato quindi al solo Apple Store in Germina, o se invece di tratta di un primo passo di un accordo internazionale siglato tra Apple ed eBay per introdurre i pagamenti PayPal anche in altri Paesi, Italia inclusa.  In passato, in ogni caso, praticamente tutte le scelte in fatto di contenuti e pagamenti sono state paneuropee.
Apple Store germania PayPal

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli