Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » IFA 2012: da Yamaha arriva Restio, sistema audio di classe da salotto con Bluetooth e dock

IFA 2012: da Yamaha arriva Restio, sistema audio di classe da salotto con Bluetooth e dock

Pubblicità

Restio Yamaha

Yamaha mostra ad IFA Berlino il nuovo sistema audio per desktop Réstio B820 con audio-streaming wireless da smartphone / tablet PC e app controller.

E’ possibile collegare l’iPod o iPhone direttamente nella parte superiore o in alternativa collegarsi via Bluetooth. Oltre alla radio e al lettore CD, integra l’IntelliAlarm, terminali USB e Aux-in.

Il sistema audio Desktop Réstio B820 sarà disponibile con nuovi colori e caratteristiche ancor più potenziate. Il Restio B820 con Bluetooth s’inserisce facilmente negli arredamenti moderni, ha un corpo sottile e prevede un supporto a forma di mezza luna che rende possibile collocarlo a muro (il supporto può essere rimosso e il dispositivo appeso direttamente alla parete). Il sistema funziona con quattro altoparlanti a due vie con buona resa dei bassi e degli alti.

il Restio B820 include anche l’IntelliAlarm (risveglio delicato controllando il volume e la frequenza della sorgente desiderata), ed è dotato di terminali USB e Aux-in. L’orologio digitale offre due opzioni: display numerico e display unico che unisce numeri e indicatore. Una funzione di regolazione automatica gestisce la luminosità del display secondo quella della stanza. Il prezzo si dovrebbe aggirare sui 750 euro. L’arrivo è previsto per novembre. Qui sotto la nostra galleria con i dettagli sui colori e i particolari dei controlli.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità