Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » AI - Intelligenza Artificiale » Ray-Ban Meta amplia le funzioni AI in Europa

Ray-Ban Meta amplia le funzioni AI in Europa

Grazie a una imminente serie di aggiornamenti software, gli occhiali smart Ray-Ban Meta diventeranno molto più utili, questa volta anche per gli utenti in Europa, con la traduzione vocale in tempo reale, una serie di funzionalità di Intelligenza Artificiale AI avanzate e altro ancora.

Finora queste funzionalità erano disponibili solamente in versione accesso anticipato e solo in USA, Canada e in un ristretto numero di paesi, ora invece il rilascio interessa tutti i mercati e le nazioni in cui sono disponibili i Ray-Bn Meta.

Grazie alla traduzione in tempo reale in Italiano, Inglese, francese e spagnolo gli utenti degli occhiali smart che chiedono indicazioni all’estero ottengono la traduzione vocale nella loro lingua preferita.

Scaricando il pacchetto delle lingue la traduzione live funziona anche senza connessione Wi-Fi o rete cellulare. Gli interlocutori possono leggere la trascrizione tradotta della conversazione sullo schermo dello smartphone di chi indossa Ray-Ban Meta.

Meta Ray-Ban amplia le funzioni AI in Europa - macitynet.it
Meta Ray-Ban – “Ehi Meta, converti in dollari USA”

Meta anticipa che presto gli utenti degli occhiali smart potranno anche inviare messaggi diretti, foto, audio e anche effettuare videochiamate via Instagram. Una funzione che sempre in USA e Canada era già disponibile anche per WhatsApp oltre che le app native di messaggistica di iPhone e Android.

Sempre tramite gli occhiali smart si potranno ascoltare i propri servizi streaming preferiti con il supporto in arrivo per Spotify, Apple Music, Amazon Music e anche Shazam. Nei prossimi giorni non solo in USA e Canada ma anche in Europa arriverà la possibilità di conversare liberamente con Meta AI, in grado di vedere continuamente ciò che vede l’utente.

Meta Ray-Ban amplia le funzioni AI in Europa - macitynet.it
Ray-Ban Meta modello Skyler Shiny Chalky Gray

Oltre all’espansione della disponibilità commerciale con lanci in India, Messico ed Emirati Arabi, i Ray-Ban Meta sono ora disponibili nella nuova colorazione Skyler Shiny Chalky Gray con lenti Transitions Sapphire.

Ricordiamo che il prototipo Orion mostra il futuro degli occhiali smart secondo Meta. Per le notizie sull’intelligenza artificiale si parte da questa pagna di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli