Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » In un banner Pc cerca di rubare Office

In un banner Pc cerca di rubare Office

Nuovo simpatico “banner multiplo” per la serie Mac e PC. Questa volta Mac e Pc nelle pubblicità  che appaiono su alcuni siti Web si confrontano su Office per Mac.

Nella parte destra della pagina ci sono i due protagonisti; PC ha un “pinzone” con il quale cerca di afferrare nella parte alta del banner una scatola di Office per Mac. “Che cosa fai Pc?”, chiede il Mac. “Cerco di impedirti di rubare i miei utenti. Molta gente mi chiede che cosa può fare un Pc che non può fare un Mac – dice Pc – e ad alcune domande non ci sono risposte e a me non piace questo tipo di domande”. “Pc, ma quella è solo l’ultima versione – dice Mac – quel programma è in circolazione da tempo”. In quel momento PC fa cadere a scatola e scatta l’allarme, con tanto di banner che lampeggia. Pc pronto consegna il pinzone al Mac e dice “àˆ stato lui” e rivolto al Mac “Perché l’hai fatto?”

Questa non è la prima volta che Apple ha prodotto e lanciato un banner multiplo di questo tipo. In precedenza ne erano apparsi altri, tra cui uno divertente su Windows Vista.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità