Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Join Together 5.2.1, unire tracce audio con iTunes su Mac

Join Together 5.2.1, unire tracce audio con iTunes su Mac

Avete spesso a che fare con le registrazioni audio e siete alla ricerca di una soluzione rapida ed efficace per unire fra loro tracce sonore, magari per la costruzione di podcast più o meno articolati, o per metter un po’ d’ordine su registrazioni vocali?

Join Together 5.2.1 potrebbe essere la risposta: si tratta di un semplice software che, utilzzando AppleScripts, riesce con semplicità  a combinare brani di iTunes con QuickTime, il tutto gratuitamente e con pochi click. Il risultato sarà  esportato in file AAC o una traccia Audiobook.

Se unito alle funzionalità  di Apple’s ChapterTool, sarà  poi possibile inserire i capitoli, per realizzare trasmissioni in podcasting con tutti i crismi.
Infine, nel caso gli utenti necessitassero di opzioni avanzate di “pre-flight” o “post-op”, esiste l’estensione Join Together Plus, acquistabile dal sito ufficiale al modesto costo di 7 euro.

La versione base di Join Together 5.2.1, invece, è scaricabile gratis e richiede almeno Mac Os X 10.4, iTunes 4.9 e QuickTime 7.

jointo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli