Filemaker ha annunciato di avere raggiunto i 250mila download di Bento. A certificare il successo del database “per il resto di noi” prodotto dalla società controllata da Apple, c’è quindi anche il numero di persone che l’ha ottenuto direttamente, per testarlo o acquistarlo in via definitiva, dal sito del produttore.
Ricordiamo che Bento è un prodotto studiato appositamente per Leopard e include alcune delle tecnologie di base di Filemaker, ma è organizzato, sia sotto il profilo dell’interfaccia che dell’interazione con il sistema operativo, per dare una mano nella vita di tutti i giorni, organizzando i contenuti di calendari, contatti, progetti ed eventi.
Bento, un’addizione interessante alla suite di programmi di iLife e iWork, è disponibile anche in versione Italiana e costa solo 39 euro.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.