Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » DSC H-50 e W300, due nuove digicamere Sony

DSC H-50 e W300, due nuove digicamere Sony

Sony ha annunciato ieri due nuove macchine fotografiche della linea Cybershot. Si tratta della W300 e della H-50.

La W300 è una compatta con sensore da ben 13,6 megapixel, dotata di alcune funzioni interessanti per il pubblico consumer come il riconoscimento dei volti sorridenti e la capacità  di scattare foto con sensibilità  di ben 6400 ISO il che elimina l’effetto mosso. àˆ presente un mirino ottico, uno zoom 3X e un corpo metallico molto resistente sia agli urti che ai graffi.

La DSC H-50 è una semiprofessionale, con risoluzione di 9,1 megapixel e un avanzato e non comune zoom di 15X. Tra le tante funzioni automatiche e manuali si segnala anche la capacità  di scattare in nottura immagini di buona qualità  grazie ad un sistema di puntamento agli infrarossi. Da segnalare anche la stabilizzazione delle immagini (indispensabile con uno zoom di questa potenza), software per la correzione dei colori. Nonstante le ampie possibilità  di regolazione in manuale, la H-50 è in grado anche di soddisfare le richieste del pubblico che possedeva una point and shot, semplificando diverse scelte che ci si torva a dover compiere durante lo scatto di una immagine. Il potente zoom illumina un soggetto fino a quasi 17 metri.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità