Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » MagStay Pro, per chi non apprezza l’inserimento magnetico MagSafe

MagStay Pro, per chi non apprezza l’inserimento magnetico MagSafe

Il MagSafe è stata un’invenzione di tutto rispetto e senza dubbio moltissimi utenti avrebbero desiderato averla a propria disposizione nel momento in cui, inciampando rivinosamente, si fossero ritrovati con un notebook ammaccato o – peggio- guastato.

C’è chi invece – per ragioni balzane – non ha gradito il concetto espresso dal MagSafe, ed ha quindi studiato il MagStay Pro, per MacBook Pro. L’accessorio si incastrerà  contemporaneamente alla porta di alimentazione a in quella USB a fianco. Agganciando il cavo al MagStay, si disporrà  di un classico inserimento del cavo di rete elettrica, molto più saldo e privo della connessione magnetica.

Al costo di 12 dollari (questo il prezzo del MagStay Pro), il disinserimento del cavo sarà  molto più ostico e impegnativo, ma il tutto renderà  inutilizzabile la porta USB coinvolta. L’unico utilizzo sensato ipotizzabile è per chi usa il proprio MacBook Pro privo della batteria, per evitare quindi pericolose e non volute interruzioni dell’alimentazione.
Ma sarà  meglio perdere qualche dato o ritrovarsi con un MacBook Pro che rotola per terra? Agli utenti la decisione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli