Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » MacBook Air arriva, software Apple Tv ancora no

MacBook Air arriva, software Apple Tv ancora no

MacBook Air arriva, per il software Apple Tv ancora una o due settimane. La comunicazione, che conferma il rispetto delle date per il lancio del nuovo portatile di Appple e una leggero scivolamento per quanto concerne l’aggiornamento del media extender, giunge da Apple.

“Annunciamo oggi – ha detto Apple – che il MacBook Air, il più sottile notebook al mondo, è in vendita. L’aggiornamento software che permetterà  di affittare video in alta definizione direttamente dal Tv non è ancora finito. Apple oggi pensa di rilasciare l’aggiornamento ai clienti di Apple Tv entro una o due settimane”

La disponibilità  del MacBook Air era stata anticipata da diversi siti (tra cui il nostro) che avevano notato come diversi clienti americani fossero in possesso di una comunicazione che faceva riferimento alla spedizione del prodotto. Per quanto concerne invece Apple Tv, invece, le ultime informaioni continuavano a puntare alla giornata di ieri, quando scadevano le due settimane indicate da Jobs come termine per il lancio.

Il software sarà  distribuito come aggiornamento automatico direttamente alla Apple Tv quando si renderà  disponbile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli