Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Una busta (finta) come custodia di MacBook Air

Una busta (finta) come custodia di MacBook Air

C’era da aspettarselo: la prima custodia dedicata a MacBook Air ha la forma della busta da ufficio usata da Jobs per presentare il computer. A sviluppare l’idea che, sicuramente, molti hanno avuto sono stati Jona Bechtolt e Claire L. Evans, rispettivamente un musicista e un giornalista che hanno creato AirMail, una custodia fatta, appunto, come una busta.

Colore, dimensione, rifiniture ricreano alla perfezione una busta. Differenti solo i materiali. Si tratta di vinile e panno invece che di carta. “Quello che serve * dicono i produttori * per ricordare alla gente che il vostro è il computer più sottile al mondo.

Il costo della busta-cusodia è di 29,95$ cui si devono aggiungere 20$ per la spedizione in Italia. In totale si tratta di 49,95$, in pratica 34,70 euro. La disponibilità  è fissata tra due settimane (o quando il MacBook Air sarà  disponibile in buona quantità )

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità