Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MWSF 08 Al Macworld fa capolino anche Samsung.

MWSF 08 Al Macworld fa capolino anche Samsung.

Costruisce schermi LCD per televisori e player portatili, è un colosso per stampanti e telefonini. Samsung collabora ormai da anni con Apple e, quest’anno per la prima volta, è in mostra a San Francisco con una serie di prodotti che funzionano con i computer della Mela.

I coreani sono da diverso tempo un partner commerciale di Apple. Loro sono i processori per l’elaborazione audio e video di iPhone, i chip per la sua memoria interna e da più anni le piccolissime e convenienti memorie Flash che hanno reso possibile la miniaturizzazione degli iPod mini e iPod nano. Nonostante questo Samsung non aveva mai presenziato con uno stand tutto suo all’interno del Macworld di San Francisco.

Quest’anno è la prima volta di Samsung al Macworld: nel corso della manifestazione Samsung mette in mostra una serie di prodotti in grado di lavorare a braccetto con i computer di Cupertino. Si tratta in particolare di stampanti, i modelli ML-1630 e SCX-4500, e il monitor LCD siglato XL30 con retroilluminazione LED.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità