Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Panasonic realizzerà  una TV in collaborazione con Google

Panasonic realizzerà  una TV in collaborazione con Google

E’ notizia di oggi che Google e il colosso giapponese Panasonic (Matsushita Electric Industrial) stanno portando avanti lo sviluppo di un particolare televisore al plasma tramite cui sarà  possibile accedere direttamente ad alcuni canali gestiti da Mountain View.

Più precisamente, la TV in arrivo consentirà  agli utenti di collegarsi direttamente ai servizi video e foto della grande G, YouTube o a Picasa, tramite un semplice pulsante del telecomando, e dovrebbe trovarsi sugli scaffali dei negozi USA la prossima primavera.
Una futura commercializzazione aldilà  dei confini statunitensi sarà  in seguito valutata da Panasonic in base al successo nel marcato USA.

Un accordo che rafforza le impressioni che Google voglia impegnarsi per uscire dal solo mercato dei computer, conquistando le tasche e il salotto degli utenti rispettivamente con Android e, ora, con la TV di Panasonic.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli