Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Philips introduce l’iPod docking station BTM630

Philips introduce l’iPod docking station BTM630

Alla fiera di Las Vegas Philips ha esposto la sua docking station BTM630, un sistema multi-fuzione che include anche compatibilità  con iPod.
Esteticamente apprezzabile per le forma sinuose ma consistenti, l’aspetto tecnico è però il punto di forza del dispositivo Philips.

E’ dotato di tecnologia Bluetooth, che permette la ricezione in streaming di flussi audio trasmessi da dispositivi portatili, dal proprio Mac o Pc; tecnologia che, grazie alla funzione Duplex, consente anche la ricezione di chiamate su telefonino, con switch automatico musica-chiamata e viceversa, con tanto di conference call.

Molto equipaggiato anche sul fronte formati: riproduce CD, Mp3-CD e WMA-CD, è in grado di registrare MP3 su CD (doppia velocità ) oppure duplicare o convertirli in MP3 premendo un solo bottone, senza necessità  di un computer.
Come detto, è presente un dock per iPod e un apposito slot per SD o MMC card, per riprodurre brani MP3 o WMA.

Infine, le prestazioni sonore sono spinte al massimo dalla tecnologia Digital Sound Control, per un miglior adattamento agli stili musicali.
Il costo del BTM630 di Philips dovrebbe aggirarsi attorno ai 200 Dollari.

Philips BTM630 dock

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità