Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Con Things attività  sotto controllo

Con Things attività  sotto controllo

La software house tedesca Cultured Code ha rilasciato la prima “preview” pubblica dell’applicazione di task management “Things“. L’applicazione ha un approccio unico alla gestione dei task, decisamente Mac-Style ed è molto flessibile grazie all’utilizzo di una barra con i tag che appare quando serve ed un sistema per il filtraggio “intelligente” delle informazioni.

Things non memorizza le informazioni in formati proprietari, ma sfrutta il formato XML; questo significa che terze parti possono facilmente comunicare con l’applicazione e usando un qualunque browser moderno è possibile visualizzare le informazioni memorizzate su qualunque piattaforma.

Sul sito del produttore è disponibile uno screencast che illustra per bene i principi di funzionamento e le caratteristiche del programma. L’applicazione richiede Mac OS X 10.4 o superiore. La versione “preview” può essaere scaricata gratuitamente dal sito del produttore.

La versione finale sarà  disponibile entro la primavera del 2008 ed avrà  un prezzo previsto di 49,00$. Iscrivendosi alla newsletter della casa produttrice sarà  possibile ottenere uno sconto del 20% al momento dell’acquisto.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità