Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » A Padova K-Run, la prima corsa per iPodisti

A Padova K-Run, la prima corsa per iPodisti

La mania dell’ “iQualchecosa” dilaga e dopo gadget digitali, siti Internet, dispositivi di tutti i tipi, ecco che ora abbiamo anche l’iRunning. A lanciare l’idea di una corsa podistica legata, come d’obbligo quando di tratta di “iQualchecosa”, al mondo digitale sono Advergenza, una media company impegnata tra l’altro nell’organizzazione di Expo Gadget, ed Inside Srl, una società  che si occupa di servizi di marketing, comunicazione e formazione. L’obbiettivo è quello di portare a Padva il 7 marzo 2010, data della competezione che si svolgerà  nell’ambito di eurogamer.it EXPO 2010, il maggior numero possibile di “iPodisti”, ovvero corridori dotati di gadget tecnologici.

La scelta sul gadget da portarsi appresso, andrà  all’atleta. La stragrande maggioranza preferirà  il classico iPod per ascoltare la propria musica preferita, ma sarà  anche possibile dotarsi di una macchina fotografica digitale o di un telefonino, magari un iPhone, il telefono per antonomasia per chi ama il running.

Sono previsti premi di diversa natura per tutti, ma un attenzione particolare verrà  concessa a chi sfrutterà  al meglio il gadget che avrà  scelto di portare con se, cimentandosi per esempio in un foto racconto della manifestazione, in divertenti filmati oppure in improbabili interviste al resto degli ‘iPodisti’ impegnati nella marcia. Naturalmente l’unico limite, vista la potenzialità  e la versatilità  dei gadget di oggi, sarà  la fantasia; ad esempio chi ha un nuovo iPod nano sarà  in grado di fare filmati, così come chi ha un iPhone 3GS; ma sarà  anche possibile, usando i dispositivi d’ordinanza, registrare audio o grazie alle applicazioni disponibili su App Store inventarsi cose davvero interessanti.

L’evento ha inoltre una finalità  benefica, il 20% del ricavato delle iscrizioni andrà  infatti all’associazione Abbraccio Company di Padova, un progetto che vede uniti l’Associazione Onlus Spirit in Dance, il Centro Missionario Francescano Veneto, Radio Company e Radio 80.
Il progetto sostiene le missioni francescane della Guinea Bissau dove opera come missionario Fra Michael Daniels, frate fondatore e presidente onorario dell’Associazione Onlus Spirit in Dance, nonchè punto di riferimento del progetto stesso. E’inoltre previsto anche un percorso per bambini, di 1,5km.

Per maggiori informazioni e regolamento http://www.insidesrl.it/k-run/index.cfm

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli